Setup Menus in Admin Panel

TrentunoTre

Consulenza

L'attività di audit è il punto di partenza per costruire un primo modello semplificato di gestione progetti che si arricchirà fino al livello di maturità concordato.
I risultati che ogni modello fornirà saranno utilizzati come base per l'elaborazione del modello successivo fino al raggiungimento del risultato voluto attraverso l'applicazione e l'integrazione di processi di: concezione, pianificazione, controllo, verifica e chiusura.

L'intervento si può sviluppare anche, e non solo, attraverso l'applicazione di una o più attività di seguito elencate.

Software Selection

Eventuale supporto per l'attività di selezione e valutazione software di gestione progetti teso ad individuare le piattaforme applicative che meglio possono rispondere alle esigenze aziendali ed alla metodologia di project management in uso.

Affiancamento on the job

Assistenza al project manager interno per supportare la sua attività nello svolgimento di uno specifico progetto o per consolidare la metodologia di gestione progetti definita in azienda attraverso specifici interventi.

Seminari e formazione di PM

L'erogazione di seminari e/o corsi per la diffusione in azienda della cultura del project management attraverso percorsi didattici standard già a catalogo o che possono essere appositamente progettati in base a specifiche esigenze.

Audit per l'analisi delle esigenze

Si svolge con il coinvolgimento della Direzione Aziendale al fine di elaborare un piano di intervento per adattare al meglio la metodologia di project management all'organizzazione valutando l'attuale livello di maturità nella gestione progetti ed il livello adeguato alle esigenze emerse dalla valutazione

Seminari e formazione di PM

L'erogazione di seminari e/o corsi per la diffusione in azienda della cultura del project management attraverso percorsi didattici standard già a catalogo o che possono essere appositamente progettati in base a specifiche esigenze.